Arrivedorci da Elio e le Storie Tese

Per Elio e Le Storie Tese “Arrivedorci” non è solo il brano che porteranno a Sanremo 2018, l‘ultimo della loro carriera. È anche il titolo dell’album che chiuderà la loro vita artistica. Uscirà il 9 febbraio, durante la settimana del Festival. Intanto ci sono nuove date per il tour d’addio.

Il disco “Arrivedorci”, in pre-order da oggi (24 gennaio), conterrà ovviamente il brano sanremese, l’inedito “Il circo discutibile” e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto al Mediolanum Forum il 19 dicembre 2017. Sarà disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile a tiratura limitata e numerata.

Elio e Le Storie Tese lo presenteranno instore: le prime due date confermate sono il 20 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano e il 26 febbraio alla Feltrinelli di Porta Nuova a Torino.

Queste le date del Tour d’Addio (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con Hukapan): 20 aprile al Pala George di Montichiari(BS), 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, 5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, 8 maggio all’RDS Stadium di Genova, 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, 12 maggio al Pala Lottomatica di Roma, 14 maggio al Palapartenope di Napoli, 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), 19 maggio al Pala Florio di Bari 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini

Annunci